venerdì 19 ottobre 2007

Cena al Grand Canyon

siamo arrivati che già era buio, ci siamo affrettati a trovare un posto per la notte in modo da non ripetere la terribile esperienza di Mesquite, così doccia e di corsa a cena, accidenti agli orari dei ristoranti americani!
Colorado Star, ampia sala, camerieri messicani (uno decisamente gay...ma proprio frocio!) e ottimo cantante che ha allietato la cena suonando il banjo e cantando "Road High" e "My Clementine". La mia ordinazione arriva perfetta, un burrito delizioso accompagnato da riso e beans (da leccarsi i baffi!) per Gianni invece arriva un petto di pollo alla griglia...il ricordo della dieta conclusa da poco riaffiora immediatamente; la cosa è inacettabile lui è certo di aver ordinato un fried chicken, del resto l'ho sentito io con le mie orecchie...vabbè il cameriere ha provato a convincerlo a tenersi il piatto che gli aveva portato ma gianni è stato intransigente e così ha ottenuto il suo pollo fritto! PS: Pepsi gartis...ma per me aveva un saporaccio...

1 commento:

CKMV ha detto...

Ehi Gianni se facevi gli occhi dolci al cameriere forse potevi ottenere il pollo fritto senza tante storie.... forse una storiaccia beh l'avresti rischiata, la pepsi era per Claudia vero? beh io non l'avrei bevuta! era geloso!!!!!! baci ragazzi