lunedì 22 ottobre 2007

Sunny sunday

Come passare una domenica di sole quando ti trovi nella contea di San Diego?
Semplice, prendi la macchina e vai a Coronaro, un'isola nella baia di San Diego collegata alla terra ad est da un ponte a forma di boomerang e a sud da un lembo di terra artificiale.
Dopo aver girato un po' per orientarsi, troviamo una pensioncina dove posare le valige e metterci il costume (e fregarci un asciugamano)....ed eccoci in spiaggia...
Ora, il bagno nel pacifico è tutt'altro che rilassante...le onde sono alte almeno un paio di metri...però è divertente tuffarcisi contro:

Nel frattempo ci sono i villici che si dilettano in ambiziose (per noi) costruzioni con la sabbia:

dopo pranzo, per la modica cifra di 32 dollari ci siamo accaparrati un tandem con il quale abbiamo spedalacchiato tutto intorno l'sola...ci voleva per riprenderci dalle migliaia di miglia sul cayonero..

al tramonto, dopo un a corsetta di 20 minuti a piedi nudi sulla spiaggia, abbiamo fatto una passeggiata sul lungoceano...che dire il panorama era affascinante

a sera, dopo una doccetta rilassante, abbiamo cenato da "Miguel's", un ottimo ristorante messicano (ottimo il burrito e la tosada grande, oltre che alla quesquedilla offerta dal coupon). Dopo cena un the caldo e un dolcetto al cioccolato in un cafè di Orange Avenue.
Ci voleva una domenica così!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma almeno è calda l'acqua del pacifico?

Gianni ha detto...

congelata...ma lo è anche in estate...quindi!